Illuminazione delle aree di produzione
Nelle aree di produzione l’illuminazione costituisce circa il 30% dei consumi energetici totali. L’adozione di un sistema di illuminazione efficiente e ben progettato contribuisce ad abbattere la spesa energetica e a creare ambienti sicuri e più produttivi. Migliorando la percezione visiva infatti diminuisce il rischio di infortuni ed errori, si riducono gli scarti di produzione ed aumenta il rendimento dei lavoratori.
Greenled Industry offre soluzioni ad alte performance illuminotecniche e di durata per gli impianti di produzione.
Benefici
Risparmi energetici oltre l'80%, riduzione dei costi legati all'illuminazione e rapido payback
Sicurezza, comfort visivo, benessere e produttività, con ottimizzazione dei processi e dei tempi di produzione
Manutenzione facile e veloce, anche in aree difficili da raggiungere
Migliore qualità della luce, nessun abbagliamento o sfarfallio
Un nuovo rinascimeno industriale: La fabbrica intelligente
L’innovazione digitale, l’avvento dell’Internet of Things, lo sviluppo della robotica e dell’automazione industriale, sistemi e piattaforme che incorporano tecnologie capaci di comunicare e condividere conoscenza, la crescente importanza di Big Data e Data Mining. Le imprese e i lavoratori devono fronteggiare la profonda trasformazione dovuta all’evoluzione in atto, leva di progresso in grado di apportare benefici al business.
Le soluzioni per il controllo e la gestione intelligente della luce proposte da Greenled Industry, rispondono in modo efficace alle sfide delle imprese. La possibilità di integrare e far dialogare il sistema di illuminazione a LED con tecnologie intelligenti, permette di sfruttare pienamente il potenziale della luce.
Per ulteriori informazioni
Hai domande, commenti o richieste commerciali? Siamo a tua disposizione.