Greenled Industry ha conseguito la Certificazione del Sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015

22/05/2017

Greenled Industry ha conseguito la certificazione del sistema di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001/2015 (progettazione, produzione e vendita di apparecchi di illuminazione ed accessori) dall’autorevole ente internazionale DEKRA.

La certificazione è stata rilasciata secondo le specifiche tecniche della nuova versione ISO 9001/2015, pubblicata a settembre 2015.

«L’innovazione, l’orientamento al Cliente e la qualità dei nostri output, costituiscono parte del sistema di valori che delineano l’identità aziendale, guidando le attività e orientando le scelte strategiche. Il conseguimento della certificazione dimostra il nostro impegno per l’eccellenza – dichiara Giovanni Fabrizi, CEO di Greenled Industry.

La nuova ISO 9001/2015 presenta importanti aspetti innovativi. Innanzitutto la struttura normativa denominata “High Level Structure” che facilita l’integrazione dei sistemi di gestione. La norma prevede inoltre che il Sistema di Gestione per la Qualità prenda in considerazione il contesto dinamico e competitivo in cui l’azienda opera, focalizzando l’attenzione sugli obiettivi e sulle perfomance e combinando un approccio al processo e alla gestione dei flussi di lavoro con un approccio “risk-based”.

Visualizza il Certificato di Qualità